Tennis Ranica

La Sezione Tennis Ranica nasce nel 1979 ad opera di amici ranichesi appassionati di tennis.


La Sezione Tennis è una Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro, attiva e dinamica, che si pone ambiziosi obiettivi di sviluppo in termini sportivi e sociali. Si organizzano numerose iniziative riservate ai soci, tornei F.I.T di varie categorie e corsi per bambini e ragazzi diretti dal Maestro Nazionale e Preparatore Fisico Leonardo Maffeis.



Campi da Gioco

La Sez. Tennis Ranica mette a disposizione dei propri soci quattro campi di gioco, due in sintetico e due in terra rossa.

I campi sono dotati di illuminazione artificiale e di riscaldamento nel periodo invernale e sono praticabili tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 23,00 salvo impedimenti per gare sportive e/o di carattere manutentivo.



Staff Tecnico

Maffeis Leonardo

Maestro Nazionale e Preparatore fisico di 2° livello FITP


Maffeis Renato

Istruttore di 2° grado FITP


Vedovati Nicolò

Istruttore di 1° grado FITP


Cariche Sociali

La Sez. Tennis Ranica è amministrata dal Consiglio Direttivo eletto ogni due anni dall’ Assemblea dei Soci. Per il biennio 2022-2023 sono stati eletti i Soci ed attribuite le cariche sociali sottoindicate.

 

La Sez. Tennis ritiene suo dovere pretendere l’osservanza di quelle tradizioni comportamentali e di costume che da sempre hanno caratterizzato il tennis e, pertanto, invita i Soci ed ospiti ad attenersi allo Statuto Sociale e al Regolamento Interno i quali disciplinano, nel pieno rispetto dei Soci, l’attività Associativa.


Lo Statuto Sociale e il Regolamento Interno sono a disposizione dei Soci presso la Segreteria.

Dirigenti

Luciano Armati

Direttivo

Fabio Freti

Direttivo

Renato Maffeis

Presidente

Leonardo Maffeis

Direttivo

Maurizio Tacchini

Vice Presidente

Davide Taramelli

Direttivo

Cristoforo Vassalli

Direttivo

Nicolò Vedovati

Direttivo