Società

Prenotazione Campi

Prenota il tuo campo! Clicca QUI



REGOLAMENTO


Dal luglio 2014 è stata data la possibilità ai nostri Associati di poter effettuare le proprie prenotazioni dei campi da tennis on-line direttamente dal proprio smartphone o dal PC di casa o dell’ufficio, restando ovviamente la possibilità della prenotazione tradizionale da farsi sul posto o per telefono.

  • La prenotazione on-line del Tennis Ranica abbraccia la filosofia del sistema “Due Palleggi” dove, con l’operazione di attivazione della registrazione quale Socio e la successiva prenotazione on-line dei campi di gioco, si potrà visualizzare l’ora e il campo prenotato e poi confermare.
  • Come da Regolamento Interno, l’ora di gioco può essere annullata, senza pagamento, 48 ore prima del giorno e dell’ora prenotata, oltre questo termine l’ora dovrà essere pagata dal Socio che ha prenotato.
  • Presso la Segreteria e presso il bar-Tennis gli Associati possono ritirare il manuale informativo riguardante il “Sistema di prenotazione on-line” dove vengono descritte in forma passo-passo le procedure per effettuare la attivazione di registrazione e la successiva prenotazione on-line.